Le notizie

Apriti museo!

Giornata nazionale delle Famiglie al museo

Domenica 8 ottobre, dalle ore 11.30, si svolgeranno i laboratori "Apriti museo" in occasione della giornata nazionale delle famiglie al museo.

Don Agostino

Grazie Don Agostino!

Una giornata speciale per gli alunni del nostro Istituto.

Concerto 20 dicembre

Concerto di Natale

Musica che ci avvolge e ci riporta alla magia del Natale, musica che si fa insieme, grandi e piccini! Buon Natale a tutti!

Concerto di natale

Parole e musica per un Natale di Pace

Vi aspettiamo numerosi venerdì 22 dicembre alle ore 9.30 presso la scuola Primaria di Caloveto.

Manifestazione natalizia 2023

Manifestazione natalizia a Caloveto

“La pace nasce da un cuore libero, da un cuore rinnovato, da un cuore aperto all’amore.”

giornata della memoria

Giornata della Memoria 2024

Momenti di riflessione e di condivisione sulla “GIORNATA DELLA MEMORIA”.

3 Febbraio 2021 Giornata della Memoria

Per salvaguardare la MEMORIA.....

Formazione e aggiornamento del personale scolastico

Corso di formazione e aggiornamento professionale “DISPERSIONE SCOLASTICA: conoscerla, capirla, gestirla. La CURA è nella relazione empatica”.

Giornata di "PRIMO SOCCORSO"

14 Marzo 2016 presso il Teatro della scuola secondaria di I grado di Cropalati, alle ore 09.00, si terrà una giornata dedicata alle modalità operative del primo soccorso, tenuto dalla Dott.ssa Anna Sicilia dell'UOC di Rossano.

Eventi in programma: un viaggio nella storia.... la Prima Guerra Mondiale

Raccontata dalla voce recitante del noto attore delle fiction "Don Mattero" Francesco Castiglione.

Giornata della Memoria 2021

Concorso Musicale

Il Concorso si svolgerà presso l’Istituto nei giorni 2/3 e 5 Giugno 2018.